Padova: La Città

Padova si pone come città ideale per l'organizzazione di congressi e meeting: oltre ad un'elevata capacità ricettiva e a una posizione strategica, la città offre anche numerose soluzioni post congressuali, che spaziano dall'arte alla natura, passando per il benessere e lo sport.

city

Città d’arte per eccellenza, Padova è uno scrigno di tesori da scoprire, dalla famosa Università alla Cappella degli Scrovegni affrescata da Giotto, dall’Orto Botanico, patrimonio dell’Unesco, a Prato della Valle, tra le piazze più grandi d’Europa. Città capace di coniugare perfettamente storia e modernità, Padova sa essere allo stesso tempo giovane e dinamica, offrendo soluzioni uniche per i vostri eventi e conferenze.

Le vicine Terme Euganee, il bacino termale più grande d’Europa, e il paesaggio incontaminato dei Colli Euganei che le circondano offrono un'ideale oasi di benessere e relax.

365giorni di iniziative possono fare da corollario ai vostri eventi: mostre, teatri, concerti...Padova è una città con grande storia ma che guarda al futuro. Una città a dimensione d’uomo, ma per visitatori esigenti, che sono pronti a lasciarsi trascinare nella folla delle piazze, nelle tradizioni eno-gastronomiche della zona e nelle famose vie dello shopping cittadino.



COSA VEDERE A PADOVA


Al centro della regione Veneto e delle sue principali città, Padova e la sua provincia sono facilmente raggiungibili grazie ai vicini aeroporti internazionali di Venezia, Verona, Treviso e Bologna. Importante stazione ferroviaria, Padova è ben collegata con tutte le principali città italiane ed europee.

La vasta possibilità di scelta in termini di sedi congressuali e strutture ricettive vi darà modo di trovare la soluzione più in linea con il vostro budget e con le vostre esigenze.