Foto per Convention Bureau Padova  (1)
Foto per Convention Bureau Padova  (2)
Foto per Convention Bureau Padova  (3)
Foto per Convention Bureau Padova  (4)
Foto per Convention Bureau Padova  (5)

Punto Ciemme Arreda è creatore di spazi espositivi per aziende, per associazioni e privati, dal 1982. 
Opera all’interno della Comunità Europea, in Asia e Stati Uniti.
Realizza allestimenti temporanei, stand fieristici, contract, spazi horeca, showroom, alberghi, retail, mock-up per franchising, mostre ed esposizioni pubbliche e private.
Collabora direttamente con aziende, imprenditori, uffici marketing, architetti, progettisti per dare vita a qualsiasi idea. 
E’ in grado di coinvolgere i visitatori in un percorso espositivo che comunica efficacemente il brand e i suoi valori; punta sempre a creare la migliore esperienza possibile per raggiungere gli obiettivi di ciascun ambiente, comunicando i valori di marca in maniera distintiva e memorabile.

I servizi offerti coprono l’intero spettro delle attività di creazione dei contesti di esposizione e vanno ben oltre la gradevolezza estetica del risultato finale: la prossemica, l’ergonomia e il marketing guidano il loro lavoro verso la realizzazione di spazi espositivi unici. 


L’approccio proposto da Punto Ciemme mutua strumenti da discipline diverse e grazie a 40 anni di esperienza, a un’organizzazione rodata e alla centralizzazione di tutte le attività di filiera, consente di andare oltre alla puntualità e alla qualità del servizio per garantire ai clienti la tranquillità in ogni fase delle operazioni.
L’azienda garantisce la certezza del risultato, attraverso il supporto costante e la presenza di un team di progetto strutturato coordinato da Project Manager che hanno come unico obiettivo la realizzazione dell'idea progettuale nei tempi e nei costi concordati.
Il processo viene seguito sin dall’inizio in ogni fase all’interno, partendo dalla progettazione, fino alla realizzazione, logistica e consegna. Il montaggio avviene attraverso i capicantiere, professionali e competenti.

Al di fuori della Comunità Europea, Punto Ciemme può vantare partner locali selezionati.

Per identificare al meglio gli obiettivi di ogni singolo cliente, è nata la divisione BeHubble, interamente dedicata alla costruzione del progetto che viene sviluppato con il coinvolgimento diretto del cliente stesso.
Behubble propone la giusta strategia, progetta esperienze fisiche, digitali e ibride, studia percorsi esperienziali che integrano canali e discipline diversi per innovare il modo di fare marketing espositivo.


Architettura & Design
Esperienze espositive partendo dalla strategia di contenuto per arrivare all’integrazione delle discipline più adatte a veicolarlo, con particolare riferimento ai settori.


Corporate
Ambienti aziendali di carattere, capaci di coinvolgere e comunicare efficacemente i valori del brand.


Retail
Spazi di vendita che uniscono design e funzionalità pensati per valorizzare il prodotto e favorire la vendita.


Ho.Re.Ca
Spazi dedicati all’ospitalità, in grado di mettere a proprio agio ogni visitatore e di farlo sentire nel posto giusto.


Exhibition
Spazi espositivi capaci di comunicare favorendo lo svolgimento di trattative commerciali proficue.

 

Il cliente verrà accompagnato nella definizione della strategia di marketing espositivo più efficace per il comunicare il brand nel modo migliore. Grazie all'utilizzo di un metodo consolidato attraverso anni di esperienza nel settore e alla struttura aziendale che integra expertise diverse, Punto Ciemme Arreda assicura la realizzazione di ogni spazio espositivo in totale serenità e sicurezza.

Servizi

  • Allestimenti scenografici
  • Servizi tecno-logistici
  • Ideazione grafica e immagine coordinata dell'evento
  • Progettazione grafica e stampa

Richiedi informazioni per questa struttura