Amministrazione Trasparente

                                                                                                                                                                                                      

Anno 2022

Il Consorzio DMO Padova, verificato il bilancio di esercizio 2022 depositato il 21.02.2023, non ha i requisiti soggettivi di cui all'art. 2-bis, co. 3, del D.lgs 33/2013 e smi e quindi non è tenuto agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui al D. Lgs. 33/2013 e smi. Con riferimento alla legge 4 agosto 2017, n. 124 art. 1, comma 125 e ss., il Consorzio DMO Padova ha ricevuto nel corso del 2022 gli aiuti di stato pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato a titolo di contributo ordinario come indicato nella nota integrativa del bilancio di esercizio al 31.12.2022.

Anno 2021

Il Consorzio DMO Padova, verificato il bilancio di esercizio 2021 depositato il 25.02.2022, non ha i requisiti soggettivi di cui all'art. 2-bis, co. 3, del D.lgs 33/2013 e smi e quindi non è tenuto agli obblighi di pubblicità e trasparenza di cui al D. Lgs. 33/2013 e smi. Con riferimento alla legge 4 agosto 2017, n. 124 art. 1, comma 125 e ss., il Consorzio DMO Padova ha ricevuto nel corso del 2021 gli aiuti di stato pubblicati nel Registro Nazionale degli Aiuti di Stato a titolo di contributo ordinario come indicato nella nota integrativa del bilancio di esercizio al 31.12.2021.

Dal 01.01.2020 a seguito delle modifiche dei soci del Consorzio DMO Padova e verificato il bilancio di esercizio depositato il 24.02.2021, il Consorzio DMO Padova non ha i requisiti soggettivi di cui all'art. 2-bis, co. 3, del D.lgs 33/2013 e smi e quindi non è tenuto agli obblighi di pubblicazione di cui al D. Lgs. 33/2013 e smi. 

Fino al 31.12.2019 sono pubblicati in questa sezione del sito i dati, i documenti e le informazioni di cui è prevista la pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che ha riordinato la disciplina degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da   parte delle pubbliche amministrazioni in attuazione di quanto previsto dall’articolo 1, comma 35, della Legge c.d. “anticorruzione” n. 190/2012. Le informazioni sono organizzate in sotto-sezioni, in conformità allo schema contenuto nella tabella allegata al decreto citato. In particolare è stata data attuazione alla Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015 di ANAC – I dati personali pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva 2003/98/CE; D.Lgs. 36/2006), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 

Iscrizione all’albo fornitori

Le ditte che abbiano interesse ad essere invitate a partecipare a gare di appalto lavori, forntiture e/o servizi devono essere inserite in apposito Albo Fornitori. La compilazione del form è da intendersi come richiesta di inserimento nell'Albo.