Amministrazione Trasparente

La presente sezione accoglierà progressivamente tutti i dati, i documenti e le informazioni di cui è prevista la pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che ha riordinato la disciplina degli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni in attuazione di quanto previsto dall’articolo 1, comma 35, della Legge c.d. “anticorruzione” n. 190/2012. Le informazioni sono organizzate in sotto-sezioni, in conformità allo schema contenuto nella tabella allegata al decreto citato. In particolare è stata data attuazione alla Determinazione n. 8 del 17 giugno 2015 di ANAC – I dati personali pubblicati nella presente sezione sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva 2003/98/CE; D.Lgs. 36/2006), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

Organi di indirizzo politico-amministrativo

Gli organi in carica

Il Consiglio ai sensi dell'art. 18 dello Statuto, dura in carica 3 esercizi (fino 2020) ed i suoi membri scadono alla data dell'Assemblea convocata per l'approvazione del bilancio consuntivo relativo all'ultimo esercizio della carica.

Flavio Rodeghiero
- Competenze: Presidente Consorzio DMO, Componente del CdA. La nomina scade alla scadenza del Consiglio di Amministrazione - Curriculum
- Compensi: a titolo gratuito, modulo ineleggibilità

Erminio Alajmo
- Competenze: Vice Presidente Consorzio DMO, Componente del CdA. la nomina scade alla scadenza del Consiglio di Amministrazione
- Compensi: a titolo gratuito, modulo ineleggibilità

Andrea Colasio
- Competenze: Componente del CdA, la nomina scade alla scadenza del Consiglio di Amministrazione
- Compensi: a titolo gratuito, modulo ineleggibilità

Avviso di selezione pubblica per addetti con competenze in ambito turistico prot. n° 120/2017

(PROCEDURA CONCLUSA)

GRADUATORIA FINALE PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTI CON COMPETENZE IN AMBITO TURISTICO.

AVVISO Prot. n. 120 del 24.07.2017: SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI E COLLOQUIO PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER ASSUNZIONI A TEMPO DETERMINATO DI ADDETTI CON COMPETENZE IN AMBITO TURISTICO.

Elenco ammessi selezione pubblica - Pubblicazione 20 settembre 2017

(PROCEDURA CONCLUSA)

Elenco ammessi selezione pubblica per titoli e colloquio per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato di addetti con competenze in ambito turistico

Responsabile Gestione Commerciale - Organizzazione Eventi ambito turistico e congressuale

(PROCEDURA CONCLUSA)

La risorsa, riportando direttamente al Presidente, si occuperà della gestione delle iniziative del piano operativo approvato in ambito turistico/congressuale al fine di raggiungere il miglior risultato negli ambiti stabiliti dai piani di azione. In particolare, si occuperà di agire nell’ambito turistico per la valorizzazione e promozione del territorio della provincia di Padova e gestirà il coordinamento di soggetti esterni a cui sono state affidate delle attività per assicurarsi l’effettivo e puntuale svolgimento.

RESPONSABILE GESTIONE COMMERCIALE - ORGANIZZAZIONE EVENTI AMBITO TURISTICO E CONGRESSUALE

Il/la candidato/a ideale:

  • è in possesso della laurea vecchio ordinamento o triennale in Lingue e letterature straniere o in Scienze turistiche o in Scienze della comunicazione o di una laurea specialistica o magistrale equiparata ai sensi di legge;
  • ha una buona conoscenza della lingua inglese
  • ha una conoscenza avanzata degli applicativi informatici più diffusi (Microsoft,          Windows e applicativi Office);
  • è in possesso di una comprovata esperienza lavorativa pluriennale in ambito turistico e/o congressuale
  • è disponibile a lavorare in giornate festive e a trasferte

La risorsa, riportando direttamente al Presidente, si occuperà della gestione delle iniziative del piano operativo approvato in ambito turistico/congressuale al fine di raggiungere il miglior risultato negli ambiti stabiliti dai piani di azione. In particolare, si occuperà di agire nell’ambito turistico per la valorizzazione e promozione del territorio della provincia di Padova e gestirà il coordinamento di soggetti esterni a cui sono state affidate delle attività per assicurarsi l’effettivo e puntuale svolgimento.

Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del sistema turistico provinciale padovano.
Si offre un contratto di somministrazione di lavoro a tempo determinato (sostituzione per maternità)

CCNL: Commercio Liv. II

Orario di lavoro: full time

Sede di lavoro: Padova

Si invitano i candidati interessati ad inviare il proprio curriculum vitae, corredato dall’autorizzazione al trattamento dei dati personali, via e-mail a:  impiegati.padova@adecco.it

Precisazione avviso esplorativo per la realizzazione di un ciclo di filmati promozionali

Manifestazione d’interesse per la realizzazione di un ciclo di filmati promozionali del territorio della Provincia di Padova, con il coordinamento e la supervisione del Consorzio DMO Padova

Si precisa che, a completamento dell’avviso esplorativo pubblicato precedentemente per manifestazione di interesse per la realizzazione di un ciclo di filmati promozionali del territorio della Provincia di Padova, con il coordinamento e la supervisione del Consorzio DMO Padova, vengono nell’allegato qui presente specificati la durata ed il corrispettivo del servizio, il criterio di aggiudicazione, nonché i requisiti di ammissibilità.

Per quanto sopra si comunica che il nuovo termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’affidamento del servizio de quo è fissato come segue:

GIOVEDI’ 7 GIUGNO 2018  ORE 12.00

ALLEGATO - TESTO COMPLETO

Manifestazione d’interesse per la realizzazione di un ciclo di filmati promozionali

Avviso esplorativo per presentazione di manifestazione d’interesse per la realizzazione di un ciclo di filmati promozionali del territorio della Provincia di Padova

Il Consorzio DMO Padova intende avviare l’iter per l’acquisizione delle proposte per realizzare un ciclo di brevi filmati per promuovere il territorio provinciale e alcuni specifici aspetti. Il progetto, con il coordinamento e la supervisione del Consorzio, sarà affidato a realtà imprenditoriali con specifica esperienza nel settore della realizzazione di prodotti multimediali nell’ambito turistico/promozionale.

La presente attività si colloca nell’ambito delle attività previste dallo statuto del Consorzio di valorizzazione turistica della provincia di Padova, operando nell’ambito congressuale e nell’ambito del turismo individuale. L’avviso esplorativo non è vincolante per il Consorzio che si riserva l’affidamento del servizio.

MODALITA' DI ADESIONE E MAGGIORI DETTAGLI NELL'ALLEGATO

AVVISO ESPLORATIVO PER REALIZZAZIONE PERIODICO "PADOVA TODAY" - MARZO 2018 (PROCEDURA CONCLUSA)

Avviso esplorativo presentazione manifestazione di interesse per la realizzazione del periodico di informazione turistica “Padova Today”

ABSTRACT (per informazioni complete scaricare il testo dell'avviso esplorativo):

Il Consorzio DMO Padova, in sinergia con la Provincia di Padova, collabora nella produzione del trimestrale "Padova Today". Fondato nel 1988 dall’APT di Padova, con il suo formato tascabile, Padova Today è divenuto negli anni punto di riferimento per turisti e padovani per reperire informazioni su musei, monumenti ed eventi di Padova e provincia. In ottemperanza al protocollo d’intesa del 22/01/2014 tra la Provincia di Padova ed il Consorzio DMO Padova, al fine di favorire una migliore qualità dei servizi prestati e conseguire risparmi di spesa, è prevista la stipula di contratti di sponsorizzazione con soggetti pubblici o privati.

Il Consorzio DMO Padova invita pertanto i soggetti interessati per la realizzazione del trimestrale in parola (anno 2018), comprendente le attività di grafica, impaginazione, stampa, ricerca pubblicitaria e distribuzione.

 

PROCEDURA CONCLUSA

Avviso per la ricerca di concessionaria per PadovaToday prot. 41/2017 (PROCEDURA CONCLUSA)

(PROCEDURA CONCLUSA)

Avviso per la ricerca di concessionaria per PadovaToday prot. 41/2017

Procedura in economia per l’affidamento del servizio di realizzazione e implementazione del portale ‘padovaconvention’ del Consorzio DMO Padova (PROCEDURA CONCLUSA)

Il Consorzio DMO Padova si è fatto promotore di un progetto strategico di valorizzazione turistica della provincia di Padova, operando nell’ambito congressuale e nell’ambito del turismo individuale. A tal fine il Consorzio DMO Padova è promotore di un progetto web di rifacimento e implementazione del sito del Convention Bureau che mira da un lato a promuovere gli affiliati del Consorzio, dall’altra a valorizzare Padova e la provincia come meta ideale per l’organizzazione di eventi M.I.C.E. Questi due sono infatti gli obiettivi primari del sito: contenuti di appeal turistico in ottica congressuale e promo-commercializzazione degli affiliati del Convention Bureau (sedi congressuali, servizi di trasporto, DMC, PCO, agenzie turistiche, etc).
Il Consorzio DMO Padova intende ottenere un prodotto chiavi in mano completo e pronto all’uso, realizzato con software open source.
Il sito dovrà essere semplice da utilizzare da back office e al contempo attraente per il fruitore. Il mercato del turismo è un mercato in continua evoluzione e modificazione ed il portale web oggetto dell’appalto - che verrà gestito dal Consorzio DMO Padova - dovrà poter rispondere velocemente a queste modificazioni. L’ottica nella realizzazione dovrà essere quella di semplicità e alta flessibilità del back end per poter permettere agli operatori del Consorzio DMO Padova di modificarne l’architettura in funzione delle esigenze dei vari attori territoriali e della piena rappresentatività di tutta l’offerta territoriale.
L’appalto ha per oggetto la realizzazione del sito internet del Padova Convention Bureau del Consorzio DMO in qualità di ente consortile formato Provincia, Camera di Commercio e Comune di Padova ai fini della promozione del “progetto Padova e provincia come destinazione congressuale e M.I.C.E.” (Meetings, Incentives, Conferencing, Exhibitions)”.

Iscrizione all’albo fornitori

Le ditte che abbiano interesse ad essere invitate a partecipare a gare di appalto lavori, forntiture e/o servizi devono essere inserite in apposito Albo Fornitori. La compilazione del form è da intendersi come richiesta di inserimento nell'Albo.