Perchè Padova \

Come Arrivare

Facilmente raggiungibile in auto, treno ed aereo, Padova si trova in una posizione strategica, al centro della regione Veneto. La stazione ferroviaria della città e i vicini aeroporti di Venezia, Treviso, Verona e Bologna garantiscono ottimi collegamenti dal resto dell'Italia e dall'estero.

arrive

Arrivare a Padova è semplice con tutti i mezzi di trasporto. Gli scali di riferimento per la città sono l'aeroporto Marco Polo a Venezia-Tessera, Antonio Canova a Treviso, Catullo a Villafranca di Verona e Guglielmo Marconi a Bologna, raggiungibili da Milano in 50 minuti, da Roma e Monaco in 1 ora, e da Londra, Parigi e Francoforte in meno di 2 ore.

Ben collegata anche per quanto riguarda i trasporti ferroviari, Padova è raggiungibile da Roma in 3 ore e da Milano in 2 ore di treno.

Per quanti viaggiano in auto, i collegamenti di riferimento sono l'A4 (Venezia-Milano) e l'A13 (Bologna-Padova).

Per raggiungere gli aeroporti, per spostarsi in città o per scoprire il territorio, i nostri affiliati offrono servizi di navetta, noleggio auto con conducente, pullman dotati di tutti i comfort e imbarcazioni per la navigazione turistica.