Chi Siamo \

Il Nostro team

Un team preparato e multidisciplinare, in grado di unire competenze diverse per dare risposte concrete e di elevato profilo a chi vuole organizzare un evento nel territorio padovano.

Roberto Crosta
Roberto Crosta Presidente email
Laura Favaretti
Laura Favaretti Responsabile email
Laura Mattietto
Laura Mattietto Sales department email
Vanessa Trovò
Vanessa Trovò Sales department email
Serena Malimpensa
Serena Malimpensa Amministrazione email

Per chi vuole organizzare un evento, un supporto professionale ed efficiente è fondamentale. Il team del Padova Convention Bureau vi offrirà un servizio di assistenza per garantirvi il massimo successo in occasione di ogni evento.            

Organizzare un evento, piccolo o grande, necessità di professionalità e passione. Sono le basi del gruppo di lavoro che opera negli uffici del Consorzio Turistico DMO Padova, sede del Padova Convention Bureau. Gli aspetti amministrativi e gestionali sono analizzati ogni giorno dai nostri esperti. Come pure le strategie di promozione e comunicazione sono affidate a giornalisti professionisti, con particolari skills nella promozione congressuale.                                                          

L'organico del Convention Bureau di Padova è un supporto prezioso anche per gli affiliati: le realtà del territorio che hanno deciso di aderire al Convention, trovando un partner importante per confrontarsi con i "buyer" italiani e stranieri, alla ricerca della location migliore per organizzare un evento nel territorio del Nordest italiano.