Chi Siamo \

Il Nostro team

Un team giovane e multidisciplinare, in grado di unire competenze diverse per dare risposte concrete e di elevato profilo a chi vuole organizzare un evento nel territorio padovano

Roberto Crosta
Roberto Crosta Presidente email
Laura Favaretti
Laura Favaretti Responsabile email
Laura Mattietto
Laura Mattietto Sales department
Vanessa Trovò
Vanessa Trovò Sales department
Serena Malimpensa
Serena Malimpensa Amministrazione

 

Organizzare un evento, piccolo o grande, necessità di professionalità e passione. Sono le basi del gruppo di lavoro che opera negli uffici del Consorzio Turistico DMO Padova, sede del Padova Convention Bureau. Gli aspetti amministrativi e gestionali sono analizzati ogni giorno dai nostri esperti. Come pure le strategie di promozine e comunicazione sono affidate a giornalisti professionisti, con particolari skills nella promozione congressuale. 

 

L'organico del Convention Bureau di Padova è un supporto prezioso anche per gli affiliati: le realità del territorio che hanno deciso di aderire al Convention, trovando un partner importante per confrontarsi con i "buyer" italiani e stranieri, alla ricerca della location migliore per organizzare un evento nel territorio del Nordest italiano.