Chi Siamo \

Cosa offriamo

Padova Convention Bureau opera al servizio degli organizzatori di eventi, meeting e congressi per attirare lo svolgimento di questi eventi nella provincia di Padova.

Facilita a livello tecnico e istituzionale il successo di tali eventi grazie alla conoscenza approfondita del territorio, delle strutture e degli operatori, la mappatura costante e il coordinamento dell’offerta.

Mira a promuovere la città e il territorio della provincia come destinazione ideale e si offre come strumento di connessione fra coloro che vogliono organizzare eventi nella destinazione, il territorio e quegli operatori che sono in grado di offrire i servizi appropriati allo scopo.

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Suggerimento e verifica della disponibilità di spazi congressuali, alberghieri e di location per eventi

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Supporto nelle candidature di convegni nazionali ed internazionali

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Organizzazione di educational tours alla scoperta del territorio

4

Organizzazioni di sopralluoghi alle strutture congressuali e alberghiere

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Contatti e collaborazioni con le Istituzioni locali, con i fornitori e con gli operatori del territorio

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Fornitura di materiale informativo e promozionale di destinazione quali presentazioni, immagini, brochure digitali e cartacee, mappe delle città, conference kit

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Supporto e ricerca di sponsorizzazioni e partenariati fra istituzioni, enti locali, aziende del territorio

8

Supporto alla comunicazione dell’evento tramite stampa locale, nazionale, internazionale e new media

9

Suggerimenti di servizi di pre e post congress e mobilità

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