Incentivi congressuali

Il Padova Convention & Visitors Bureau prevede numerose attività a supporto agli organizzatori congressuali che includono molteplici servizi quali suggerimento e verifica di disponibilità di spazi congressuali e alberghieri, contatto e collaborazione con gli operatori del territorio, suggerimento di attività pre e post evento e supporto alla mobilità, contatto e collaborazioni con le Istituzioni locali e gli stakeholder, distribuzione di presentazioni di destinazione in formato elettronico, brochure cartacee e digitali, immagini fotografiche e video, supporto alla comunicazione dell’evento tramite stampa locale, nazionale, internazionale e new media, organizzazione di sopralluoghi, organizzazione di educational tour e iniziative promozionali sul territorio.
Per candidature con determinate caratteristiche il Convention Bureau propone un programma di incentivi che include special benefit economici e in servizi.
Gli standard minimi dell’evento per il quale si può effettuare richiesta sono i seguenti:
- evento nazionale o internazionale;
- congresso, convention, meeting o evento corporate;
- che coinvolga almeno 200 partecipanti;
- che preveda almeno un pernottamento;
- che coinvolga operatori turistici locali e fornitori di servizi del territorio;
- la candidatura deve essere in corso.
Effettuando l’apposita richiesta, e a seguito dell’approvazione della stessa, verranno offerti dei servizi gratuiti a vantaggio del congresso stesso con l’obiettivo di coinvolgere il territorio, invitare alla visita della destinazione, dei musei, dei pubblici esercizi, degli esercenti.
Clicca qui per scoprire maggiori dettagli
I servizi saranno offerti previa approvazione della richiesta formale effettuata attraverso apposito modulo, e fino ad esaurimento fondi.
Clicca qui per scaricare il modulo
Gli affiliati che hanno richieste in essere con le caratteristiche identificate possono contattare direttamente Laura Favaretti (laura.f@padovaconvention.it) per maggiori informazioni.