Torna alle news

Natale e Capodanno alle Terme di Galzignano: scopri tutte le offerte!

Vivi tutta la magia del Natale a Galzignano Terme, regalati un soggiorno di puro benessere e relax in un magnifico Resort 4 stelle con piscine termali interne ed esterne immerse nella quiete dei Colli Euganei. Lasciati coccolare dalle acque termali, scopri tutte le proprietà benefiche dei fanghi termali, divertiti con le numerose attività proposte per le festività natalizie: spettacoli per grandi e piccini, degustazioni delle migliori eccellenze enogastronomiche del Veneto, visite guidate e lezioni di golf nel campo 9 buche del Resort. Festeggia il Natale in nostra compagnia nel centro termale con le piscine più grandi d'Europa.

Scopri qui il pacchetto "Caldo Natale 2022 alle Terme di Galzignano": soggiorno di 2 o più notti (23-28 dicembre 2022) nella tipologia di camera prescelta all’Hotel Majestic e pensione completa con il pranzo di Natale (scopri qui il menù del pranzo di Natale); nel pacchetto sono inclusi il programma d’intrattenimento, l’accesso alle piscine termali, alla sauna e grotta sudatoria ed al centro fitness h24. 

 

E a Capodanno festeggia l'arrivo del nuovo anno nelle piscine termali interne ed esterne più grandi d'Europa. Regalati una coccola al Galzignano Wellness SPA, Beauty & Medical Center o rigenerati con i fanghi termali, divertiti con le numerose proposte e spettacoli per grandi e piccini organizzati ad hoc per le festività natalizie, gusta i migliori prodotti della tradizione enogastronomica veneta.


Scopri qui il pacchetto "Capodanno di Relax alle Terme di Galzignano": soggiorno di 3 o più notti (27 dicembre 2022 - 5 gennaio 2023) nella tipologia di camera prescelta. Comprende l’accesso alle piscine termali, alla sauna e alla grotta sudatoria. Potrai optare tra due soluzioni: Hotel Majestic (scopri qui il menù dell'Hotel Majestic) e Hotel Sporting (scopri qui il menù dell'Hotel Sporting).

 

Scopri maggiori informazioni sulle offerte: 

Caldo Natale 2022 alle Terme di Galzignano

Capodanno di Relax alle Terme di Galzignano