Programma un convegno a Padova \ Sedi istituzionali \

Villa Contarini di Piazzola sul Brenta

villa contarini esterno1
villa conatrini estreno2
il_corridore_b
sala_conchiglie
sala_da_ballo_b
Sala-Scapoli_b

Più che una Villa è una reggia: uno straordinario luogo teatrale, progettato per il lieto vivere, circondata da un parco magnifico. Periodicamente ospita concerti ed eventi culturali e musicali oltre a essere luogo ideale nel quale ambientare convegni, riunioni, meeting e ricevimenti pubblici e privati. 

Preziosa è la lunga Galleria delle conchiglie, caratterizzata da una originale decorazione a di gusto marino, recentemente restaurata, il "Corridore", concepita come una galleria al piano superiore, suddivisa in spazi allestiti per convegni con possibilità di buffet e/o aperitivo. Dal "Corridore" è possibile accedere alla Galleria Affrescata da cui si gode una splendida vista sul parterre anteriore dell'edificio.

Collegati da un elegante ballatoio in stile liberty, dispongono entrambi di attrezzature congressuali di base e consentono l'organizzazione di meeting con possibilità di eventuale utilizzo anche per pranzo o buffet. Entrambi hanno un'ottima visuale sul grande parco all'inglese; la loro vicinanza con il porticato monumentale rende particolarmente agevole, nei mesi estivi, l'utilizzo di quest'area per ambientare eventi conviviali.

La Villa è inserita nel paese di Piazzola sul Brenta che conserva diversi esempi di archeologia industriale.

Servizi

  • Meeting
  • Convention

Richiedi informazioni per questa struttura