Torna alle news

Due giornate speciali: Natale e Capodanno al Caffè Pedrocchi

Durante il periodo natalizio, nelle giornate di domenica 25 e sabato 31 dicembre, il Caffè Pedrocchi propone due imperdibili eventi: il Favoloso Pranzo di Natale ed il Gran Galà di Capodanno. 
Anche quest'anno, domenica 25 dicembre, ritorna l’imperdibile pranzo di Natale, in una location unica: le Sale Storiche del Caffè Pedrocchi, simbolo indiscusso della città di Padova. Sarà come un viaggio tra i sapori, dove in ogni assaggio troverai il giusto mix di gusti che si fondono assieme e coniugano innovazione e tradizione. Oltre ai prodotti genuini, il pranzo sarà accompagnato da una selezione di vini della Cantina Pedrocchi studiata ad hoc.


Appuntamento a San Silvestro con il Gran Galà di Capodanno! Nella notte di San Silvestro il 31 dicembre, dalle ore 20.00, il Caffè Pedrocchi accompagnerà verso il nuovo anno intrattenendo gli ospiti con la sua favola “Once Upon a Time…”
Ripercorri tutta la storia in uno scenario che ti lascerà senza fiato: al primo capitolo ad accoglierti troverai il Cappellaio Matto, dove durante il suo Party, potrai gustarti cruditè di scampi, mini tartare, crostini di pane e tante altre prelibatezze. 
Il secondo capitolo seguirà al tavolo con varie portate in cui si diffonderà la magia: “Bidibi bodibi bu”. Ed in chiusura…il  brindisi di Mezzanotte e l’arrivo del buffet di dolci: “E vissero felici e contenti” .
Durante la serata live show e musica accompagneranno incantesimi ed illusioni e con il terzo capitolo si raggiungerà al termine con una dolce colazione.

Per prenotazioni: 

prenotazioni@caffepedrocchi.it   

t. 049 8781231                 

           

Scopri qui maggiori dettagli de "Il favoloso pranzo di Natale"

Scopri qui maggiori dettagli di "Once Upon a Time - Il Gran Galà di Capodanno al Caffé Pedrocchi"